AttualitàBasilicataBlog

COMUNE DI POTENZA: PRESENTAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLA CULTURA

“L’assessore alla Cultura, Stefania D’Ottavio, coadiuvata dalla task force coordinata da Gianpiero Perri, illustrerà ai giornalisti l’iniziativa cardine per questa Amministrazione in ambito culturale”

Il ‘Piano triennale della Cultura, il rilancio dell’immagine e il ruolo di Potenza, Città Capoluogo’ sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 14 dicembre alle ore 10,30, nella sala Conferenze del Palazzo della Cultura, in largo Pignatari. L’assessore alla Cultura, Stefania D’Ottavio, coadiuvata dalla task force coordinata da Gianpiero Perri, illustrerà ai giornalisti “l’iniziativa cardine per questa Amministrazione in ambito culturale.

Si tratta – ha spiegato la D’Ottavio – di un lavoro nel quale crediamo fortemente e che abbiamo voluto per realizzare un’autentica rivoluzione per la nostra Città: un programma organico che, a cominciare dai prossimi tre anni, mira a rendere Potenza una città che nella Cultura ponga le basi per una nuova crescita sociale e identitaria. Il nostro grazie a Giampiero Perri e a tutta la task force per averci supportato in questo lavoro, stilando un documento completo e approfondito, che è stato capace di dare forma a un’idea programmatica che, siamo certi, non tarderà a produrre i benefici auspicati e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”. All’incontro sarà presente il Sindaco di Potenza Mario Guarente e, oltre all’assessore D’Ottavio e a Perri, i componenti della task force Rosario Avigliano, Gianfranco Blasi, Angelo Castellucci, Maria Gerardi, Silvio Giordano, Vincenzo Izzi, Canio Sabia, Mariangela L. Santarsiero.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti