BasilicataBlogEventi e Cultura

BELLETTIERI: COVIELLO BALLERINO ALLA PRIMA DELLA SCALA, ORGOGLIO LUCANO

“Da quattro anni primo ballerino al teatro alla scala di Milano, e ieri protagonista alla prima della stagione, un evento sentito, unico e prestigiosissimo”

“Da quattro anni primo ballerino al teatro alla scala di Milano, e ieri protagonista alla prima della stagione, un evento sentito, unico e prestigiosissimo. Claudio Coviello, giovane e affermatissimo professionista, è partito dalla nostra città di Potenza e sta raggiungendo vette incredibili. Una carriera luminosissima a soli 29 anni, tra teatro dell’opera di Roma, oggi al teatro alla scala e addirittura la presenza alla prima a Milano.
Ieri e’stata per tutti noi italiani una singolare emozione vedere la prima alla Scala trasmessa in televisione, solitamente privilegio per i pochi presenti a teatro, e ancora di più è stato vedere Claudio Coviello ballare su quel palco.

È un grandissimo orgoglio celebrarlo anche in questo ennesimo traguardo, augurandogli di poter tornare ad esibirsi nella cornice di pubblico che merita per la sua bravura immensa e per far godere anche noi del suo spettacolo.”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti