BlogPolitica

MARATEA, BALEARI: PROROGA IN VISTA

I vertici regionali di Forza Italia garantiscono massimo sostegno al gruppo comunale composto da Crisci, Glosa e Limongi

“Siamo certi che la costituzione del gruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Maratea, contribuirà al rafforzamento della qualità progettuale e dell’attività dell’Amministrazione Comunale della città di Maratea” – lo dichiarano dal Gruppo regionale del partito.

Gli azzurri hanno poi aggiungo: “I consiglieri azzurri Crusco, Glosa e Limongi svolgeranno un ruolo importante per dare il proprio contributo al rilancio di Maratea.
Per raggiungere questo obiettivo non mancherà il sostegno del Commissario regionale Sen. Giuseppe Moles, del Segretario Provinciale On.le Nicola Pagliuca. Non mancherà, inoltre , l’impegno del Gruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale presieduto dal Capogruppo Francesco Piro, come della Giunta e degli assessori di Forza Italia , Francesco Cupparo e Rocco Leone.
Già durante la fase estiva il Gruppo Regionale di Forza Italia, ha assunto iniziative significative a favore degli operatori turistici consentendo di raggiungere buoni risultati per le presenze turistiche e l’economia cittadina; iniziative che continueranno con la proroga delle concessioni balneari”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti