AttualitàBasilicata

ZOTTA RICONFERMATO RAPPRESENTANTE NEL GRUPPO AIGU

“Confermata anche l’alternanza delle cariche associative nel rispetto delle pari opportunità”


“Sono davvero orgoglioso di aver ricevuto la stima ed il consenso del comitato di Basilicata dell’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO affinché il mio mandato come rappresentante regionale venisse confermato per un altro biennio” annuncia via social il lucano Luigi Zotta”

L’Aigu è nata come Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO con l’obiettivo di supportare le attività in campo di educazione, scienza, cultura e comunicazione, promuovendone progetti, valori e priorità.

“Complimenti anche a Pegah Moshir Pour nominata vice-rappresentante, confermando non solo la consuetudine di associare una figura femminile ad una maschile nell’alternanza delle cariche associative nel rispetto delle pari opportunità ma soprattutto nel valorizzare il merito di una socia da sempre proattiva che sono sicuro mi affiancherà con tutte le energie e le competenze che la contraddistinguono –incalza Zotta-  Un benvenuto anche alla sue nuove socie Teresa Pascale e Cristina Danza Sproviero che compongono da pochi giorni il rinnovato gruppo lucano di #AIGU.

Fiducia. È questo il segnale positivo che emerge da un gruppo di amici, dapprima che professionisti e membri dell’Associazione, che si stringe attorno ad una guida per proseguire il percorso intrapreso. Sono fiero  di poter rappresentare quella che è sempre più una famiglia allargata -conclude il neorieletto-che tanto sta dando e mettendo in campo affinché la fiamma della cultura, della scienza, dell’educazione e dell’amore verso il patrimonio culturale non si spenga mai, anche durante questo difficile periodo che stiamo attraversando. Andiamo avanti insieme!”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti