AttualitàBasilicataBlog

ESITO NEGATIVO PER I TAMPONI AI LAVORATORI DELLA DITTA TROTTA

Il gestore del servizio di trasporto pubblico della città di Potenza, comunica “di aver da sempre adottato tutte le misure possibili per limitare il contagio del Covid-19, con fornitura dei DPI ai dipendenti, sanificazione diffusa degli autobus e delle scale mobili e ascensori

La Trotta Bus S.P.A., gestore del servizio di trasporto pubblico della città di Potenza, comunica “di aver da sempre adottato tutte le misure possibili per limitare il contagio del Covid-19, con fornitura dei DPI ai dipendenti, sanificazione diffusa degli autobus e delle scale mobili e ascensori. Proseguendo secondo questa linea ha realizzato uno screening generale del personale dipendente, attraverso tamponi rino-faringei per la ricerca dell’antigene del SARS Cov 2019, a esito rapido.

Per il personale in servizio sono stati processati 117 tamponi, tutti hanno dato esito negativo. Assenza di positività che dimostra la elevata responsabilità del nostro personale e dell’efficacia delle azioni messe in campo, tra le quali la costante e continua disponibilità di mascherine e DPI necessari” spiega la ditta Trotta. “Si coglie l’occasione per ribadire che vengono adottate procedure di sanificazione quotidiana dei bus, delle rampe e ascensori nei impianti meccanizzati.

In ogni mezzo ed impianto sono presenti dispenser di gel igienizzante per mani a disposizione dell’utenza, che potrà, quindi, usufruirne in ingresso e uscita. La Trotta Bus continuerà sempre a svolgere quanto necessario e possibile per limitare il diffondersi del contagio, confidando nella collaborazione dell’utenza che ha dato sempre dimostrazione di prudenza e responsabilità”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti