BasilicataBlog

MARTEDÌ 24 NOVEMBRE SI RIUNISCE IL CONSIGLIO REGIONALE

All’ordine del giorno, tra l’altro, la discussione sulle modalità di impiego delle risorse provenienti dal Recovery found, il ddl concernente l’istituzione dei sottosegretari alla Presidenza della Giunta regionale e diverse mozioni

Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato, in seduta ordinaria, alle ore 15.00 di martedì 24 novembre 2020, nell’aula Dinardo, sita al piano terra del Palazzo della Giunta regionale, in Via Verrastro n. 4 – Potenza.

Primo punto all’ordine del giorno la discussione sulle modalità di impiego delle risorse provenienti dal Recovery found su richiesta dei consiglieri Polese, Cifarelli, Trerotola, Braia e Pittella. Seguirà l’esame del disegno di legge inerente l’istituzione dei sottosegretari alla Presidenza della Giunta regionale.

All’attenzione dell’Aula, poi, una serie di mozioni a cui seguiranno l’attività ispettiva e gli eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni consiliari

Il Consiglio regionale procederà, quindi, alle elezioni del Difensore civico della Basilicata e del Garante regionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Subito dopo l’Assemblea affronterà il dibattito conseguente alla comunicazione del Presidente della Giunta regionale sull’esito delle trattative con le compagnie petrolifere.

La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e potrà inoltre essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti