AttualitàBasilicataBlog

VARDE’ PRESIEDE RIUNIONE DI APERTURA DELLA SP32 CAMASTRA

Guarino “impegnato ad incaricare i tecnici per l’immediato avvio delle operazioni di collaudo, da completarsi entro 60 giorni”

Il Prefetto Vardè ha presieduto una riunione per la riapertura della SP 32 della Camastra, oggetto di lavori di ammodernamento. Nella mattinata odierna, organizzata dalla Prefettura di Potenza, si è tenuta una riunione, in videoconferenza, per la trattazione delle problematiche derivanti dalla prolungata chiusura della SP 32 della Camastra, dovuta a lavori di ammodernamento del tratto viario. All’incontro, presieduto dal Prefetto Vardè, hanno partecipato il Presidente della Provincia Guarino e tecnici dell’Ente, i Sindaci dei Comuni di Anzi, Calvello, Corleto Perticara e Laurenzana, il rappresentante della impresa Bulfaro s.p.a., esecutrice dei lavori, nonché due rappresentanti dei Comitati cittadini costituiti per sollecitare l’apertura della strada.

Dopo ampia discussione, preso atto che i lavori sono ultimati, il Prefetto, in considerazione delle difficoltà vissute dalle comunità locali a causa del lungo iter che ha caratterizzato i lavori di rifacimento dell’arteria, ha invitato la Provincia e l’impresa esecutrice ad accelerare al massimo gli adempimenti conclusivi necessari alla riapertura della strada. Il Presidente della Provincia, pertanto, si è impegnato ad incaricare i tecnici competenti per l’immediato avvio delle operazioni di collaudo, da completarsi entro il termine massimo di 60 giorni, ma auspicabilmente prima, a conclusione delle quali la strada sarà definitivamente riaperta al traffico. I partecipanti alla riunione hanno manifestato apprezzamento e soddisfazione per gli esiti della riunione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti