AttualitàBasilicataBlog

CANCELLARA: DOMENICA DEDICATA ALLA SCUOLA

Il Sindaco Genzano illustra i nuovi dispositivi igienici: “la scuola è ancora il luogo più sicuro per i nostri ragazzi” 

Domenica all’insegna della sicurezza sanitaria e dell’igiene a scuola a Cancellara, dove il Sindaco Franco Genzano, spiega:

“Nonostante lo sconforto e la confusione generale che ha invaso e persiste nell’apparato scolastico, sia livello nazionale che regionale, nella nostra Comunità, continuiamo a impegnarci con ogni mezzo affinché “La Scuola” possa esser realmente l’ambiente più sicuro per i nostri ragazzi e sereno per le famiglie.

Grazie alle periodiche sanificazioni, al lavoro di pulizia capillare e attento del personale ATA, alla continua collaborazione con il prezioso personale docente.
Da parte nostra, già da febbraio avevamo installato per primi i distributori di gel igienizzante, ultimamente abbiamo inserito nei bagni, i distributori di sapone antibatterico e gli asciugatori elettrici per le mani, ultima iniziativa abbiamo acquistato copri water monouso in cellulosa biodegradabile, per assicurare ad ogni studente e insegnante il massimo dell’igiene. 

La domenica dedicata agli altri è ancora più bella, e la scuola è ancora il luogo più sicuro per i nostri ragazzi e sereno per le nostre famiglie, a prescindere da quanto se ne dica” conclude il primo cittadino.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti