AttualitàBasilicataBlog

RUOTI: TAMPONI AD ALUNNI E DOCENTI

Il Sindaco Scalise “in quarantena “spontanea” per contatto di un contatto, scrive ai suoi concittadini

Oggi 6 novembre alle ore 15:30 nel comune di Ruoti “verrà eseguito il tampone a tutti gli alunni delle classi 1A, 2A, 2B, 3A, ed ai docenti interessati, nel centro polivalente Tramutoli”.

Ad Annunciarlo una nota della casa Comunale, a firma del Sindaco Anna Maria Scalise che così prosegue:

“Io purtroppo non potrò essere con voi fisicamente in quanto sono in quarantena “spontanea” per contatto di un contatto (in attesa di tampone) che a sua volta ha avuto un contatto con un positivo accertato. Non è facile per nessuno, ma dobbiamo iniziare a fare dei lockdown personali se vogliamo tutti insieme fermare la diffusione del virus. Forza!

Un ringraziamento particolare lo rivolgo al direttore dell’Azienda Sanitaria di Potenza, dottor Lorenzo Bochicchio, e per il suo tramite, al dottore Michele De Lisa e alla dottoressa Magda Lista dell’ASP, per l’encomiabile e puntuale lavoro che stanno svolgendo per i nostri ragazzi e per la salute e la sicurezza di tutto il territorio in un momento delicatissimo. Grazie ai volontari dell’associazione Vola per il loro costante supporto”.

L’accesso è così organizzato:
• 3A dalle ore 15.30 alle 16.45;
• 2A dalle ore 16.45 alle 17.45;
• 2B dalle ore 17.45 alle 18.45;
• 1A dalle 18.45;
• a seguire saranno effettuati i tamponi ai docenti contattati.

“Si raccomanda la massima prudenza, i ragazzi accompagnati in auto dai genitori, muniti di mascherina, scenderanno dalla propria auto uno per volta secondo le indicazioni che verranno fornite in loco dalla protezione civile.
Si comunica, inoltre, che l’ingresso e l’uscita dal polivalente saranno differenziati con due percorsi diversi” conclude il primo cittadino Scalise.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti