AttualitàBasilicata

CONVOCATO IL COMITATO PER L’ORDINE E LA SICUREZZA

A Potenza il punto sulle nuove misure per il contenimento dell’emergenza epidemiologica

Il Prefetto della provincia di Potenza, Annunziato Vardè, ha convocato nella mattinata di lunedì 19 ottobre il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica al fine di discutere dei servizi di vigilanza e controllo da svolgere nel Capoluogo e nei Comuni della provincia in relazione alle nuove misure disposte con il D.P.C.M. del 13 ottobre 2020 sul contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Al Comitato, presieduto dal Prefetto, hanno preso parte il Sindaco di Potenza, il Presidente della Provincia di Potenza ed i Vertici provinciali delle Forze di Polizia.

Vardè, a margine della riunione ha asserito: “Abbiamo esaminato con attenzione i provvedimenti del governo, e aumenteremo i controlli sul territorio, anche attraverso il coinvolgimento delle polizie municipali, per far rispettare le indicazioni su mascherine, distanziamento e orari per gli esercizi commerciali. Non siamo in una situazione di particolare emergenza – ha concluso il Prefetto- ma ci vuole prima di tutto una maggiore responsabilità dei cittadini”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti