AttualitàBasilicata

PRIMO CASO COVID A BARAGIANO

Il Sindaco: “la persona è in isolamento domiciliare, i familiari sono in quarantena”


L’amministrazione di Baragiano rende noto alla cittadinanza «che purtroppo anche in questo comune si è verificato un caso di contagio da Coronavirus.

«L’amministrazione avvisa che la situazione è sotto controllo, la persona contagiata asintomatica, si trova in isolamento domiciliare e tutti i familiari sono stati posti in quarantena. Anche i cittadini che hanno avuto contatti con la persona contagiata – spiega il Sindaco Antonio Colucci-vengono sottoposti a tutti gli accertamenti che il caso richiede. Intanto si coglie l’occasione per raccomandare a tutta la cittadinanza l’uso delle mascherine, di osservare rigorosamente tutte le misure prudenziali e precauzionali previste dalla normativa anti covid-19. Si assicura che si sta seguendo con la massima attenzione l’evolversi della situazione ed appena ci saranno ulteriori notizie saranno portate a conoscenza di tutta la popolazione. Si raccomanda infine -conclude Colucci- di non creare allarmismi e di ritenere fondate solo le notizie che vi saranno date da questo Comune o dalle altre istituzioni deputate».

Accorati i consiglieri del gruppo politico “Valorizziamo Baragiano«Faraone, Galizia e Cocina esprimono solidarietà alla concittadina risultata positiva al Covid ed ed augurano con affetto una pronta guarigione -ai cittadini chiedono anche loro- di stare tranquilli».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti