AttualitàPuglia

PUGLIA: REGIONALI 2020, RITORNA SALVINI

Il leader della Lega sen. Matteo Salvini sarà nuovamente in Puglia domenica 23 agosto

Il leader della Lega sen. Matteo Salvini sarà nuovamente nella nostra regione domenica 23 agosto per un tour elettorale in vista delle elezioni regionali e comunali. Saranno tre gli incontri pubblici previsti: a Foggia alle ore 11, a Manfredonia alle ore 15 ed a Trani alle ore 18.

«La Puglia – commenta Nuccio Altieri candidato alla vicepresidenza della Regione – deve tornare a crescere e ad offrire alle imprese ed ai lavoratori le migliori opportunità e certezze. Agricoltura, turismo, industria, terzo settore: abbiamo tutte le potenzialità per fare bene e per togliere quel tappo burocratico voluto da Emiliano. E’ ora che i cittadini pugliesi tornino a sentirsi liberi da vincoli, ritardi e scartoffie e soprattutto che possano vivere, lavorare e curarsi in Puglia nei nostri ospedali e con i nostri medici».

«Matteo Salvini – afferma il segretario regionale Lega Puglia on. Luigi D’Eramo – è accanto ai pugliesi in questa sfida per liberare questa splendida terra da logiche perlopiù clientelari che ne hanno minato in questi anni la crescita. Una sinistra tentacolare, pronta a tutto pur di non perdere il potere, cercherà con ogni sforzo di impedire il cambiamento ma sarà proprio il voto dei cittadini pugliesi alla Lega a sancire la svolta il 20 e 21 settembre»

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti