AttualitàBasilicata

ASP: NUOVAMENTE PRENOTABILI TUTTE LE VISITE

Riorganizzate nella provincia di Potenza le agende delle attività specialistiche ambulatoriali


Tutti i cittadini della provincia di Potenza potranno nuovamente ricominciare a prenotare le visite presso l’Asp.  Superata la fase più intensa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 la direzione strategica dell’Asp Basilicata ha illustrato durante una conferenza stampa i dati relativi alla riapertura, dopo il lock down dello scoro 11 maggio che ha interessato le attività sanitarie, di tutte le agende della specialistica ambulatoriale.

Dopo una fase graduale di ripartenza si procederà dunque ad una riprogrammazione dei calendari sia per recuperare tutte le prestazioni che non sono state rese durante il blocco, che ad oggi compiute per oltre il 75%, sia per riprendere con l’ordinario.

Dopo lo slittamento di due mesi delle visite ambulatoriali si è giunti ad una riorganizzazione delle prenotazioni, considerati anche i tempi diversi che andranno ad incidere sulla durata di ogni singola visita, alla luce della dovuta igienizzazione degli ambienti e della strumentazione.

1040 agende di prenotazione rideterminate con un algoritmo creato ad hoc, come ha affermato il direttore genarle dell’Asp Lorenzo Bochiccio.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti