BasilicataPolitica

CIFARELLI: “CAMBIAMENTO DI BARDI È IN PEGGIO”

Intervista al capogruppo regionale del Pd su sanità, trasporti e sviluppo. Con un occhio attento alle amministrative ‘20


Intervista negli studi televisivi di Le Cronache Tv a Roberto Cifarelli, capogruppo in consigliere regionale del Pd in Basilicata. Dopo l’esperienza al governo regionale nella precedente legislatura, da un anno e mezzo Cifarelli siede su banchi dell’opposizione. L’ex assessore alle Attività produttive, Politiche dell’Impresa, Innovazione tecnologica, Formazione e Sport ha criticato l’operato della giunta Bardi rea, a suo dire, di aver sì portato un cambiamento, ma in negativo.
Molti i temi trattati tra cui sanità, sviluppo, trasporto pubblico, ma anche delle vicende interne in casa Pd, con il partito commissariato da un lungo periodo e che è sempre di più alla ricerca di una netta riorganizzazione interna. Ma ancora Matera, la sua Matera, alle prese con le prossime elezioni amministrative che interesseranno la città dei sassi, ancora alla ricerca di un nome per il futuro candidato sia esso di centro destra che di centro sinistra.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti