AttualitàBasilicata

COVID E RIPARTENZA, ULTIMO INCONTRO A POTENZA

Finita alla presenza del sindaco Guarente. la serie di appuntamenti sul tema organizzati da We Love Potenza

Un confronto serrato, partecipato e ricco di contenuti quello che ha caratterizzato la chiusura del ciclo di incontri “Torniamo a vivere, Potenza dopo il Covid” voluto ed organizzato da We Love Potenza.
In apertura dei lavori il presidente Enzo Fierro, ha passato in rassegna le tematiche trattate durante i precedenti incontri che hanno toccato diverse questioni inerenti gli effetti della pandemia e le conseguenze sulla società, l’economia e le relazioni sociali.
Nel dibattito che è seguito a cui hanno partecipato giovani, commercianti, professionisti e rappresentanti del mondo associativo e delle contrade della città, è emersa la voglia di contribuire con proposte e idee concrete su una ripartenza condivisa che dalla crisi possa generare un nuovo inizio per la comunità intera.
Molti gli spunti che si sono tratti dall’insieme dei temi disquisiti come la necessità di configurare la città avendo a cuore la programmazione e la pianificazione del territorio.
Presente all’incontro per accogliere le criticità emerse durante i confronti ma anche gli spunti di riflessioni e le proposte, il sindaco della città Mario Guarente, che non si è sottratto al dibattito rispondendo a tutte le domande.
Sentiamo le dichiarazioni del primo cittadino Guarente e del presidente di We Love Potenza, Fierro

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti