AttualitàBasilicata

POLICORO: «PASSERELLE ANCORA INCOMPLETE»

Il Consigliere di Forza Italia Modarelli ha effettuato un sopralluogo nei lidi prendendo atto dell’incresciosa situazione


Pochi giorni fa sono state installate a Policoro, in seguito alla richiesta effettuata in forma scritta al Comune di Policoro da parte del Consigliere di Forza Italia Gianluca Modarelli, alcune passerelle nei vari lidi per poter permettere ai disabili di accedere più facilmente alla battigia. Il Consigliere, dopo un sopralluogo nella zona ha asserito che le passerelle «non permettono di giungere alla battigia in maniera agevole, in quanto non risultano essere complete, fermandosi proprio in punti nei quali invece, dovrebbero continuare».
Molti genitori di ragazzi affetti da varie forme di disabilità allora si sono rivolti al Consigliere, attraverso messaggi privati, oltre che post inseriti in vari gruppi presenti sui social per avere delle spiegazioni a riguardo. «Anche l’anno scorso ho fatto richiesta per quanto riguarda l’installazione di passerelle – dichiara il Consigliere Modarelli – in particolare mi sono rivolto all’Assessore Buongiorno, ricevendo delle risposte positive a riguardo. Sono state infatti acquistate molte mattonelle per poter realizzare delle passerelle apposite e permettere così a tutti, di recarsi in maniera agevole nelle nostre spiagge».
«E’ davvero bruttissimo trovarsi a fine Luglio in questa situazione – conclude il Consigliere – mi chiedo come mai quelle mattonelle non siano state utilizzate per realizzare delle passerelle più lunghe, mi auguro che presto questi lavori vengano completati per poter offrire alla cittadinanza un servizio completo, di cui possano finalmente usufruire tutti».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti