AttualitàPuglia

GIUSEPPE PLANTAMURA, SCOMPARSO DA DIECI GIORNI

Altamura, sono passati dieci giorni senza nessuna notizia, fitto il mistero sulla scomparsa


Ancora fitto mistero sulla scomparsa di Giuseppe Plantamura, detto Peppino, e sono passati dieci giorni senza nessuna notizia, al netto di alcune segnalazioni alla periferia di Altamura. Molto preoccupata la famiglia dopo aver segnalato la scomparsa ma la speranza è sempre viva da quel 29 giugno quando il 49enne si è allontanato. Pare si tratti di un allontanamento volontario e sulla vicenda è anche intervenuto il famoso programma nazionale “Chi l’ha visto” che ha lanciato ulteriori appelli.

Si ricorda ancora che Giuseppe Plantamura , 49 anni, è alto 175 centimetri e al momento dell’allontanamento vestiva sportivo e portava con se un borsello di colore scuro a tracolla. Il suo telefono da subito è sempre risultato spento o irraggiungibile e pare sia stato visto nei pressi del Santuario della Madonna del Buoncammino. Da quanto riferito , anche dalla trasmissione televisiva , il 49enne non ha con se documenti ed è anche senza soldi.

Dopo le segnalazioni dei primi giorni , incessante il lavoro delle Forze dell’Ordine che stanno effettuando le ricerche e sperano anche in altre segnalazioni o che l’uomo possa ritornare in famiglia.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti