AttualitàBasilicata

POTENZA, FI: “APRIRE POSTE A MACCHIA ROMANA”

Petizione del coordinamento cittadino di Forza Italia e del comitato di quartiere per l’apertura di uno sportello postale

Sostenere la richiesta avanzata dai residenti del quartiere di Macchia Romana a Potenza di far aprire uno sportello postale anche nel loro rione.
Per questo motivo Forza Italia, attraverso il Coordinamento cittadino Potenza e quello regionale Basilicata, è scesa in piazza al fianco del comitato di quartiere.
Obiettivo quello di sostenere una petizione popolare, considerato che l’assenza di un ufficio posatale – affermano gli organizzatori – di fatto penalizza, in primo luogo gli anziani, e più in generale contribuisce alla discriminazione ed alla desertificazione di una zona che, invece, è densamente abitata ed in ulteriore espansione. Una vera e propria comunità quella del quartiere che chiede a gran voce maggiori servizi.
A fianco dei cittadini anche il supporto del Gruppo Consiliare al Comune di Potenza di Forza Italia e del suo Assessore alle Politiche Sociali, Fernando Picerno, nonché dell’onorevole Giuseppe Moles, Commissario Regionale “Forza Italia” Basilicata che ricordano come, in forza dell’articolo 15 della Costituzione e soprattutto dei principi del cosiddetto “servizio universale”, non dovrebbero mancare alcuni servizi essenziali, come ad esempio gli sportelli di istituti di credito

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti