AttualitàBasilicata

POTENZA: RIPULITA LA SCALINATA ROSSANO

Dopo che Cronache aveva denunciato il degrado che versava nelle scale, ricoperte di sporcizia, il Comune è intervenuto

Dopo il servizio di Cronache lucane dal titolo “feci e urine: via Pretoria toilette all’aperto”, andato in onda sabato scorso 20 giugno, con il quale veniva documentato lo stato in cui versava la scalinata Rossano a Potenza, invasa da sporcizia ed escrementi, la situazione è stata attenzionata dall’amministrazione comunale.
A distanza di due giorni, anche per effetto del dibattito che sul punto si è alimentato nelle ultime ore, operatori dell’Acta hanno provveduto ad igienizzare la scalinata intervenendo con una idropulitrice e riportando il luogo ad una dimensione decorosa, più consona al senso civico che dovrebbe contraddistinguere una città come Potenza.
Le immagini di una signora del posto che, affacciata dal balcone di casa sua, raccontava con crescete vigore l’impossibilità di convivere con una simile situazione, è stata la copertina di una denuncia doverosa.
Il dato di fatto che constatiamo con apprezzamento e senso di partecipazione é che attraverso il contributo di tutti, sia esso della stampa piuttosto del singolo cittadino, le denunce possono essere un valido alleato per contribuire insieme a migliorare i luoghi e la vita della collettività

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti