AttualitàBasilicata

ANCORA NESSUNA TRACCIA DI LUIGI

Scomparso dal 15 giugno: era partito da Brienza alla volta di Verghereto (Cesena). Chi avesse sue notizie può chiamare il 320/2731707


Sono trascorsi esattamente 8 giorni da quando il 29enne Luigi Cucciolillo di Brienza è andato via dal paese del potentino la mattina di lunedì 15 giugno, facendo perdere le sue tracce. Una settimana che ha gettato nell’angoscia e nell’apprensione la famiglia e gli amici. Luigi è partito a bordo della Fiat Punto celeste chiaro, targata DT557GE, alla volta di Verghereto comune in provincia di Cesena, dove avrebbe dovuto raggiungere degli amici per una attività sportiva.

Stando alle prime notizie circolate negli appelli lanciati in rete, il giovane avrebbe indossato un jeans chiaro ed una maglietta anch’essa chiara, scarpe modello mocassino in tela. Inoltre Luigi porta sicuramente gli occhiali, ha i capelli castano chiaro mossi e barbetta curata, alto circa 1metro e 70cm.

A lanciare l’allarme anche sui social la sorella Loredana, nella speranza che le condivisioni ed il passaparola fossero efficaci a rintracciarlo o ritrovarlo. La famiglia ha già denunciato la scomparsa ai Carabinieri.  Parrebbe che Luigi non abbia mai preso l’autostrada, inoltre il suo cellulare risulta spento e non avrebbe effettuato nessun accesso al computer da quando è sparito.

Contattata telefonicamente, la famiglia dichiara di «non avere purtroppo novità». La preoccupazione sale di

giorno in giorno, ampliata dal non avere alcuna nuova da quel tragico lunedì 15 giugno.

La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità burgentina.

Luigi, di professione ingegnere, viveva a Torino, ma era rientrato a Brienza nel periodo di fermo lavorativo causato dal Covid-19.

Chiunque potesse averne notizie, l’avesse visto o incontrato, o possa fornire valide informazioni per ritrovarlo può chiamare il numero 320/2731707.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti