AttualitàBasilicata

FECI E URINE: VIA PRETORIA TOILETTE ALL’APERTO

Potenza: nella notte tra venerdì e sabato il degrado ha superato ogni limite nelle scale Rossano. La denuncia dei residenti

L’importanza di definire dei limiti è indispensabile per individuare il momento in cui gli stessi vengono superati. Ed è proprio questo ciò che è accaduto nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 giugno sulle scale Rossano, la storica scalinata che collega via del Popolo a corso Umberto.
Alla consueta sporcizia si vanno ad aggiungere feci e urine che rendono non solo il transito impossibile ma la situazione assolutamente inaccettabile. Abiti abbandonati, documenti d’identità orfani dei legittimi proprietari e le denunce dei residenti che continuano a non trovare accoglimento.
La garanzia di sicurezza che avrebbe dovuto contraddistinguere il nuovo corso politico nel capoluogo necessità di una rapida accelerata perché, da quando affermano i residenti, le scale sono diventate rifugio per sbandati e drogati.
Passa dunque in secondo piano, di fronte ad una simile narrazione dei fatti, la sicurezza del luogo con calcinacci che si staccano e gradini rotti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti