AttualitàBasilicata

MARRESE: «AL VIA URBANIZZAZIONE COMPARTI»

A renderlo noto il vicesindaco di Policoro con un post sui social

L’Assessorato all’Urbanistica della città di Policoro si sta occupando delle opere di urbanizzazione relative alle abitazioni dei comparti, le cui convenzioni risultano essere scadute da tempo.
In particolare, oggi gli operatori del Comune si sono recati presso il Comparto C3/ 4B. A rendere noto lo svolgimento dei lavori di urbanizzazione, il Vicesindaco di Policoro Gianluca Marrese, attraverso un post condiviso sui social: : « Con impegno, serietà e dedizione riusciremo a ridare dignità prima di tutto ai nostri cittadini – dichiara Marrese – completando le opere di urbanizzazione in tutti quei comparti nei quali le convenzioni sono ormai scadute da anni».
Più volte, le nostre colonne hanno trattato i problemi relativi alle abitazioni dei comparti situati nella zona Porcilotto, di viale Salerno e via Barletta, i cui abitanti hanno più volte segnalato al Comune disservizi quali scarsa illuminazione, le due sezioni idriche delle condotte che risultano essere sottodimensionate rispetto al fabbisogno degli abitanti del comparto. Il tutto era poi anche stato portato parecchie volte in Consiglio Comunale, senza essere tuttavia preso in considerazione e finalmente, come affermano alcuni abitanti del Comparto C3/4B,« finalmente qualcosa si sta muovendo, siamo contenti di vedere finalmente un po’ di luce, i lavori che gli operatori del Comune stanno effettuando, stanno ridando forma a quartieri che fino a poco tempo fa, erano stati trascurati»

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti