BasilicataEventi e Cultura

TRA BELLA E PISTICCI “PARADISE VALLEY”

Arriva sulle piattaforme on line per film, la pellicola girata tra il castello bellese e i calanchi, protagonista il lucano Gianni Alvino; Un thriller d’azione e suspense diretto da Carlo Fusco, con un grande cast artistico e tecnico


Se non è ancora possibile recarsi al cinema, i film arrivano a casa nostra: accade così anche per “Paradise Valley” film diretto da Carlo Fusco, è su Amazon Prime Video in tutti i paesi di lingua inglese e successivamente anche nel resto del mondo. Inoltre online “all world” su Vimeo e su Google Play – a giugno su Netflix.

Una pellicola di suspence e azione. Un thriller d’azione girato in presa diretta in lingua inglese nell’incantevole castello aragonese di Bella, che per le riprese esterne ha avuto protagonisti i suggestivi scorci dei calanchi e l’area industriale di Pisticci.

Per circa 20 giorni gli attori ed i tecnici lavorarono nel “bunker” allocato nel Castello di Bella, suggestivo e storico edificio arroccato in cima al paese. Il piccolo centro del Marmo Platano accolse il cast artistico e tecnico, con nomi di primo piano tra nomination agli Oscar, il truccatore Vittorio Sodano, e Golden Globes il compositore Marco Werba. Il protagonista principale, Ricky, è inoltre interpretato dall’attore di origini bellesi Gianni Alvino, anche lui con due importanti esperienze alle spalle negli USA.

La narrazione si incentra sulla storia di un ingegnere nucleare inviato in Italia per restaurare una centrale ed entra nel vivo dopo una esplosione di un camion. Tra cospirazione governativa, azione, ritmi frenetici e frequenti colpi di scena, lo spettatore vive un vero e proprio viaggio nell’avventura.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti