AttualitàBasilicataBlogEventi e Cultura

BENIAMINO MURGANTE : L’Aquila per un seminario riguardante autocorrelazione spaziale e modelli a supporto della pianificazione territoriale, con approfondimenti su consumo di suolo e Covid-19

Prof. BENIAMINO MURGANTE  Domani mattina alle ore 9 sarò virtualmente a L’Aquila per un seminario riguardante autocorrelazione spaziale e modelli


Prof. BENIAMINO MURGANTE 

Domani mattina alle ore 9 sarò virtualmente a L’Aquila per un seminario riguardante autocorrelazione spaziale e modelli a supporto della pianificazione territoriale, con approfondimenti su consumo di suolo e Covid-19.

Presenterò alcune ricerche sviluppate negli ultimi anni con Giuseppe Las Casas Francesco Scorza Federico Amato Federico Martellozzo Gabriele Nolè Maria Danese Lucia Saganeiti Angela CentopercentoAmbientale Pilogallo Valentina Santarsiero Claudia Cosentino Giuseppe Faruolo.

Il collega Benedetto Manganelli illustrerà una ricerca sui costi dello Sprinkling in Basilicata.

Con i colleghi Giuseppe Borruso e Ginevra Balletto presenteremo l’ultima ricerca “Perché prima l’Italia? Aspetti medici, geografici e pianificatori dell’epidemia di Covid-19”

Ringrazio Bernardino Romano Francesco Zullo Alessandro Marucci Lorena Fiorini per l’invito.

Diretta facebook sulla pagina del Laboratorio interdipartimentale Gis-Apr

https://www.facebook.com/Laboratorio-interdipartimentale-Gis-Apr-574379962726521/

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti