AttualitàBasilicata

4 MAGGIO: 1°GIORNO DELLA FASE 2

Così come da ordinanza del Governatore Bardi, si procede in stazione con i tamponi ai passeggeri in arrivo, che poi dovranno rispettare la quarantena di 14 giorni

Il 4 maggio è il primo giorno della tanto attesa Fase2. Dopo il rigido lock-down, pian piano anche il capoluogo di regione si avvia all’allentamento della fitta rete di norme che hanno imposto il distanziamento e la chiusura totale delle attività.  Su Potenza splende il sole qualcuno ne approfitta per una passeggiata nel parco, qualche altro per portare fuori il cane. Le attività commerciali cominciano a rialzare le serrande, seppur con tutte le modalità di sicurezza e prevenzione, così anche il caffè, che era accompagnato di solito alla chiacchierata, ora è servito a distanza, con mascherina di protezione e senza entrare nel locale.

Presso la stazione ferroviaria intanto i controlli sugli arrivi sono intensi: Così come da ordinanza regionale del Governatore Bardi, si procede con i tamponi  ai passeggeri in arrivo, che poi dovranno rispettare la quarantena di 14 giorni.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti