AttualitàBasilicata

UN TAVOLO SULLA SICUREZZA SUL LAVORO

Riunione in videoconferenza tra Istituzioni e associazioni voluta dal Prefetto Vardé in vista della “Fase 2” dell’emergenza pandemica


Si è svolta stamani una riunione per la costituzione di un Tavolo permanente di confronto e di lavoro sulla sicurezza negli ambienti di lavoro, anche in prospettiva della c.d. “fase 2” dell’emergenza COVID 19, convocata dal Prefetto di Potenza Annunziato Vardè.
Alla riunione, avvenuta in videoconferenza, hanno partecipato l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Basilicata Cupparo, i Presidenti di Confindustria e della Camera di Commercio della Basilicata, i Segretari Generali delle Organizzazioni Sindacali, il Capo dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro, il Presidente dell’Associazione Bancaria Italiana di Basilicata ed i Presidenti delle associazioni di categoria. Si è parlato, come detto, del tema della ripresa delle attività produttive rispettando le misure di contenimento adottate nella “Fase 1”, al fine di garantire la sicurezza dei lavoratori e al contempo arginare qualsiasi ipotetico contagio di massa.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti