AttualitàBasilicata

TUTTI E 49 NEGATIVI AL “CRISTO RE”

Anche dalla Rsa di Castelgrande arriva la buona notizia: la struttura aveva già chiuso e avviato le sanificazioni da tempo


Dall’Amministrazione di Castelgrande e dalla Rsa “Cristo Re” arriva la buona notizia: «vogliamo rassicurare tutti i parenti degli ospiti della casa di riposo di Castelgrande, che i tamponi Coronavirus effettuati sono tutti negativi. Ben 49 tamponi distribuiti tra ospiti, personale volontari e il medico di base. Ancora grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla nostra tempestività nel chiudere la casa a tutti gli estranei e sanificare quotidianamente con prodotti altamente qualificati ha dato i suoi risultati. Questo non vuol dire che ne siamo fuori anzi ancora di più dobbiamo essere cauti».

I tamponi sono stati effettuati giovedì 16 aprile. La struttura vanta una longeva attività sul territorio. Situata al centro di Castelgrande, è sorta con lo scopo di dare agli anziani una terza età umanamente e cristianamente dignitosa. Una struttura funzionale che accoglie sia anziani autosufficienti che semi autosufficienti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti