AttualitàBasilicata

BERNALDA: STUDIO EPIDEMIOLOGICO SUL COVID

L’annuncio dell’amministrazione che prevede test rapidi a carico dei cittadini

La Giunta Comunale di Bernalda ha deliberato l’avvio di uno studio epidemiologico sul Coronavirus con relativo screening su base sierologica e anticorporale della popolazione residente nel territorio comunale e dei cittadini che si recano a Bernalda e Metaponto per questioni lavorative.
Lo studio è su base volontaria ed è destinato “prioritariamente” al personale sanitario, alle forze dell’ordine, ai volontari delle associazioni che operano sul territorio e ai dipendenti pubblici e privati che si recano giornalmente al lavoro.
Il costo del test è di circa 15 euro che dovranno essere versati effettuando un bonifico sul codice IBAN: IT07F0103080290000000414356 intestato a:Comune di Bernalda, con Causale: Nome e Cognome di chi effettua il test e “Covid-19 Test Rapidi” esempio: “MARIO ROSSI COVID-19 Test Rapidi”.
Chiunque voglia volontariamente partecipare allo screening, può inoltrare la richiesta o richiedere informazioni al numero 0835/540222 o all’indirizzo mail cominicazione@comune.bernalda.matera.it inserendo i propri dati personali, il luogo di lavoro, il tipo di lavoro svolto insieme a un recapito telefonico.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti