AttualitàBasilicata

POLICORO: SANIFICAZIONE DELLA COLDIRETTI

Hanno partecipato all’iniziativa molti cittadini


A Policoro è stato realizzato un altro intervento di sanificazione.
Durante il mese scorso, il programma stilato per poter affrontare meglio l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, aveva previsto diversi interventi di sanificazione, toccando in particolare le zone più trafficate della città.
Questi interventi, erano stati svolti da una ditta di Policoro, ed un privato cittadino, proprietario di un’azienda agricola della zona, aveva proposto con un appello condiviso sui social, di realizzare insieme a coloro che avessero voluto mettersi a disposizione del Comune, un intervento di sanificazione per mezzo di trattrici agricole. La richiesta, era stata riportata anche da un articolo di Cronache Lucane.
Soltanto grazie all’iniziativa della Coldiretti, la sanificazione è stata finalmente eseguita attraverso il valido utilizzo delle trattrici agricole, con la partecipazione di molti cittadini.
Il Vicesindaco Marrese, in un post si è persino complimentato con gli agricoltori per l’iniziativa, affermando: «Che grande emozione ho vissuto nel vedere tutti questi agricoltori della Coldiretti di Policoro, posizionati e pronti a dare una una mano alla comunità».
Ha poi espresso la sua gioia nel vedere l’impegno messo dai cittadini nel rispettare le norme relative ai decreti governativi, dicendo ancora, «lo sento, questa emergenza ci sta cambiando, ne usciremo sicuramente migliori e più uniti. Grazie a tutti voi cittadini, per i sacrifici che state facendo e per la collaborazione che state mostrando».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti