Blog

CORONAVIRUS: ATTENZIONE ALLE FAKE NEWS

L’offensiva è grave e senza precedenti e orchestrata da chi ben conosce i meccanismi della #comunicazione e del #marketing
Se potete fate girare questo appello!

#laBESTIA di Matteo Salvini sta innestando una vera bomba sociale.
Stanno inondando i social di falsi messaggi che soffiano sul malcontento.
Falsi medici, falsi infermieri, falsi padri di famiglia che sputano fuoco e fiamme sull’operato del governo.
E lo stanno facendo utilizzando non il vecchio e stantio fecebook ma il molto più subdolo whatsapp. I messaggi arrivano attraverso un tam tam su questo social e vengono fatti girare da persone insospettabili, amici colleghi, persone normalmente ragionevoli e razionali. Inoltre i messaggi della bestia creano un effetto emulatorio.
Pertanto molte persone afflitte dal dover stare in casa creano a loro volta loro video di denuncia.
La situazione potrebbe diventare esplosiva tanto più durerà il #lockdown ed è particolarmente pericolosa perché è assolutamente trasversale e colpisce tutte le categorie sociali.

Per favore, ogni volta che riceverete questi video rispondete in maniera gentile a chi ve li ha mandati che probabilmente i video sono #fake e che vengono fatti girare al solo scopo di creare allarme sociale, fate notare che il nostro paese è stato il primo in #Europa a prendere misure drastiche di contenimento, che le mascherine non ci sono state subito per il semplice fatto che il nostro paese non le produceva, fate notare lo sforzo dei medici e dei volontari, sottolineate le misure di aiuto economico e gli sforzi per poter avere i soldi per provvedere a queste nonostante il nostro debito pubblico.

L’offensiva è grave e senza precedenti e orchestrata da chi ben conosce i meccanismi della #comunicazione e del #marketing
Se potete fate girare questo appello!

NO CAPITONE PADANO IN UMIDO !

#sapevatelo2020
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti