AttualitàBasilicata

A BELLA, TRE PICCOLE NUOVE VITE

Henry, April e Noemi, questi tre neonati, oggi più che mai, regalano speranza

“La vita va avanti” non è una frase di sola retorica, e lo confermano i nuovi fiocchi dei neonati di Bella. «Sono sbocciati -ieri 30 marzo- portando il profumo della speranza nella vita dei loro genitori, Henry, April e Noemi, un inno alla vita che illumina di gioia, in questo triste momento, tutta la nostra Bella comunità. Benvenuti piccolini, la vostra nascita ci tocca profondamente il cuore», scrivono il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.

Ed è proprio così. Ancor più nelle piccole comunità, dove quasi tutti ci si conosce, la gioia è maggiormente condivisa. Questi tre neonati, oggi più che mai, regalano speranza, donano il sorriso, elargiscono quell’immagine della primavera che torna a sbocciare, nonostante tutto, più forte di ogni altra cosa. Come fiori nel cemento, germogliano e si schiudono al mondo, rompendo quell’asfalto di notizie, che inevitabilmente in questo periodo si stratificano ora dopo ora.

E mentre restiamo nelle nostre case, oltre i vetri delle finestre, la vita si rinnova e quando tutto sarà finito, si potrà gioire e fare festa con gli abbracci.

Auguri ai genitori ed alle loro famiglie.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti