AttualitàBasilicata

LE PIRAMIDI, SANIFICAZIONE PREVENTIVA

I titolari specificano che il parente della ragazza con #coronavirus è solo un fornitore di frutta (reparto chiuso). Intervento quindi solo precauzione. Ecco le immagini ??

Sanificazione al Supermercato Le Piramidi di Potenza. A comunicarlo i titolari che in una nota sui hanno fatto sapete che “abbiamo che sui social gira la notizia che il titolare delle Piramidi il sig. Grieco risulta positivo al Coronavirus”.
“Ci teniamo a precisare – hanno precisato – che il sig. Grieco non è il titolare del supermercato Le Piramidi bensì un fornitore esterno e inoltre non abbiamo nessuna ufficialità in merito a tamponi effettuati al resto della famiglia”, questo dopo che la figlia del sig. Grieco era risultata positiva.
“Pertanto – hanno concluso i titolari – di nostra iniziativa abbiamo deciso, anche se non obbligati, di sanificare tutte le aree del punto vendita sia esterno che interno per una maggiore tranquillità dei nostri clienti.
Esprimiamo vicinanza alla famiglia Grieco e per questa ragione la vendita di frutta e verdura presso il nostro negozio sarà sospesa fino a quando il nostro fornitore sarà nuovamente operativo. Inoltre nelle prossime ore provvederemo a denunciare agli organi competenti la diffusione di queste notizie false e invitiamo a non creare ulteriore panico e divulgazione di notizie infondate”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti