BasilicataBlogRubriche

LEANNA AUGUSTINE CICIRIELLO CI RACCONTA LA STORIA DI FRANKIE

Dopo le offese ricevute per aver rispettato la legge, perché in Italia funziona così (tutti scienziati, vorrei avere un quarto della vostra autostima e presunzione), gli attacchi non sono terminati, perché quando hanno saputo che Frankie era stato adottato, è stato detto che il cane è uscito dal canile, solo grazie al polverone mediatico che si era alzato attorno alla faccenda

LEANNA AUGUSTINE CICIRIELLO
Lui è il fantastico, mitico, adorabile Frankie

L’ho trovato per strada, la sera stessa è andato in canile per fare la profilassi sanitaria, dopo aver chiamato i vigili del fuoco, che mi hanno mandato i responsabili sanitari.
Ci tengo a spiegare che i cani trovati per strada, PER LEGGE, devono essere affidati alle autorità competenti.

Frankie, la scorsa settimana, è stato adottato da una famiglia amorevole.

Quando l’ho ritrovato ho scritto una richiesta di aiuto per lui, dicendo che si trovava in canile. Dopo ciò sono stata assalita, offesa e chi più ne ha più ne metta.

Durante il mio linciaggio mediatico, che mi ha creato diverse paranoie sul destino del povero cucciolo, ma non dal punto di vista personale, perché non saranno quattro vigliacchi dietro uno schermo a ferirmi, una persona, nonché volontaria, mi è stata molto di aiuto e supporto, il suo nome è Rosaria, che voglio ringraziare pubblicamente.

Devo sottolineare che sono stata diverse volte in canile, tutte le volte senza avvisare, e sono stati davvero disponibili e rincuoranti.

Dopo le offese ricevute per aver rispettato la legge, perché in Italia funziona così (tutti scienziati, vorrei avere un quarto della vostra autostima e presunzione), gli attacchi non sono terminati, perché quando hanno saputo che Frankie era stato adottato, è stato detto che il cane è uscito dal canile, solo grazie al polverone mediatico che si era alzato attorno alla faccenda.

A parte che non è così, e chi non conosce la realtà del canile di Tiera, può recarsi a vedere con i suoi occhi, e, inoltre, per una volta voglio dirlo, se così fosse stato, è perché qualcuno, in questo caso LA SOTTOSCRITTA (aiutata dalle persone di vero cuore), è stata più brava e più intelligente di chi l’ha accusata di essere un mostro.

Ho sentito una forte responsabilità nei confronti di Frankie e gli sono stata vicina per tutta la durata della sua permanenza in canile. Evidentemente non tutti sono capaci di fare quello che ho fatto io. Statemi bene esseri immondi. Ci vogliono i fatti non i commenti sui social network.

Lo amo, e vi guarda con sdegno!

Ah! E quando reputate o siete certi che in alcuni luoghi vengono consumate violenze inaudite, maltrattamenti e cose di entità importanti, denunciate a chi di dovere, invece di stare su fb a fare illazioni, o a scrivere quando ci incontriamo ti racconto, solo perché siete dei rosiconi senza fine e pure cattivi.

Questa cosa andava chiarita sul luogo che i mediocri usano per vivere.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti