BasilicataEventi e Cultura

SPLENDIDA INIZIATIVA DI NEW WORLD OF EVENTS

Continuano gli eventi promossi dall’Associazione

L’Associazione Culturale New World of Events di Policoro, ha organizzato una splendida serata tenutasi all’Eleven, un locale della zona alla quale hanno partecipato i ragazzi che il 29 dicembre scorso si erano esibiti al Palaercole al Basilicata’s Music Talent.
In base a quella esperienza, si è formato un gruppo abbastanza compatto, e in quest’ultima serata sono stati presentati alcuni inediti da parte di ragazzi che sin dall’adolescenza scrivevano canzoni, e che solo ora hanno avuto modo di presentare in pubblico.
Mara Valicenti, Presidente dell’Associazione, racconta l’esperienza così: « Cantare la propria canzone, è un po’ come mettere a nudo la propria anima, raccontare la propria storia, e non è affatto semplice, ma questi ragazzi hanno davvero una grande forza, e dal loro modo di esibirsi emerge quella passione, che li sta portando verso mete che sinora non avevano considerato». Infatti, prossimamente inizieranno i Corsi di Canto per grandi e piccini, i Corsi di calcio, disegno, laboratori creativi che arricchiranno l’attività dell’Associazione, contribuendo a creare delle occasioni per socializzare, far emergere il talento di ognuno.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti