BasilicataBlog

AGGRESSIONE A GIULIA, LO SDEGNO DELLA PADULA

Potenza, l’assessore alle Pari opportunità condanna il vile gesto

Condanniamo senza se, senza ma e senza giustificazione alcuna, l’episodio di violenza di cui è stata vittima Giulia Ventura, aggredita da due balordi a causa dei suoi gusti sessuali. A nome dell’assessorato, dell’istituzione e del Gruppo Consiliare “Idea-cambiamo”, che mi onoro di rappresentare, esprimo la mia totale vicinanza a questa nostra giovane concittadina, prima come donna che come assessore alle pari opportuna.
La violenza verso le donne, verso chi si ritiene diverso, verso chi è più debole, risulta essere ancora, purtroppo, una piaga sanguinosa della nostra società, a cui dobbiamo porre rimedio con l’educazione alla cultura del rispetto e della libertà altrui.
Ma anche attraverso la forza di denunciare chi commette violenza, vincendo paure e pregiudizi, con il sostegno di Istituzioni, forze dell’ordine e della nostra comunità che nulla ha a che fare con questi isolati episodi di violenza gratuita, nè può essere accusata, a causa di pochi imbecilli, di discriminazione razziale, religioso o sessuale.
Ognuno di noi, per quanto di propria competenza, deve profondere il massimo sforzo per individuare e isolare gli autori di tali atti, affinché la giustizia faccia il suo corso, e i colpevoli puniti in modo esemplare.

Marika Padula
Assessore Pari Opportunità

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti