AttualitàBasilicata

LAURIA: SOLIDARIETÀ DI BELLETTIERI E QUARTO

“Siamo vicini alle famiglie dei ragazzi feriti”


Solidarietà alle famiglie dei feriti coinvolti nell’incidente accaduto a Lauria venerdì scorso durante la tromba d’aria. Ad esprimerla il consigliere Bellettieri che si sente vicino a tutte le persone che stanno vivendo questo ennesimo dramma dovuto ad un imprevedibile accanimento del maltempo, in seguito al quale si è distaccato una parte del tetto del palazzetto dello sport «PalaAlberti». Il materiale è andato a finire su un fabbricato vicino, adibito a palestra, dove si trovavano le otto persone ferite: quattro quelle più gravi, tra cui una 28enne operata e in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione, dell’ospedale San Carlo di Potenza. Le condizioni degli altri ragazzi, ricoverati anche loro presso il nosocomio potentino non destano preoccupazioni.

Spero che gli sforzi di vigili del fuoco, medici e tutti coloro che hanno lavorato in prima persona – ha sottolineato il consigliere –  riducano e allevino il bilancio di questa tragedia”.

Un grazie sentito – ha detto Bellettieri – va a chi ha portato aiuto concreto a Lauria in un momento di grande difficoltà. Seguiamo attraverso il presidente Bardi l’evolversi della situazione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti