AttualitàBasilicata

CONSEGNA SEDIA A ROTELLE BIMBA POLICORO

Perrino: “Assurdo perdersi in cavilli burocratici”

Soddisfazione per la soluzione del caso e l’invito a ponderare sulla delicatezza di questioni dietro le quali si celano realtà complesse, di grave disagio e sofferenza. Il consigliere del M5s Perrino interviene sulla notizia dell’avvenuta consegna della carrozzina alla bambina disabile di Policoro, formulando l’auspicio che simili episodi non abbiano più modo di verificarsi.

“Sulla vicenda, fa presente il consigliere, avevamo depositato un’interrogazione all’assessore alla salute, Leone, ma il lavoro a singhiozzo del Consiglio regionale non ha prodotto ancora risposte”.  “Come avevamo evidenziato nei mesi scorsi, questo non sarebbe un caso isolato,in quanto ci sono arrivate altre segnalazioni su ritardi da parte della Asm, ad esempio, nella fornitura di scarpe ortopediche”.

Doverosa per Perrino un’attenta riflessione all’interno degli apparati amministrativi che si occupano direttamente di queste pratiche delicatissime. Spesso, sottolinea, ci si perde in cavilli oppure si commettono superficiali errori, dimenticando che dietro certi processi si celano realtà difficilmente compatibili con le lungaggini burocratiche”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti