BasilicataPolitica

EDITORIA, L’ATTENZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE

“Uno stand alla Fiera in programma a Roma”


Il Consiglio regionale della Basilicata, ormai da dieci anni, sostiene l’editoria libraria regionale anche attraverso la partecipazione alla Fiera nazionale della piccola e media editoria che si svolge a Roma presso la Nuvola.

Dal 4 all’8 dicembre prossimi undici case editrici avranno uno spazio all’interno dello stand presso lo spazio fieristico: Altrimedia Edizioni, Centro internazionale di dialettologia A.L.Ba., E.co. Editrice, Edizioni Giannatelli, Editrice Universosud, Edigrafema, Basilicata Arberesche, Dibuono edizioni, EditricErmes, Edizioni Magister, Villani editore. I dettagli della manifestazione sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa, dal presidente del Consiglio Cicala e dal coordinatore della struttura di coordinamento Maulella, presenti alcuni rappresentanti delle case editrici.

Momento centrale dell’iniziativa è l’incontro, previsto per sabato 7 dicembre, con le case editrici presente il presidente Cicala. Una occasione per fare il punto sull’editoria lucana e per ascoltare le esigenze di imprenditori che hanno deciso di dedicare la propria vita lavorativa al mondo che ruota attorno ai libri.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti