Eventi e Cultura

ALUNNI A SCUOLA DI TEATRO CON PROF ZULLINO

A Gravina una serata di confronto tra bambini e il mondo del cinema e del teatro


Un’esperienza costruttiva per alcuni bambini di Gravina in Puglia , attraverso un incontro molto speciale tenutosi all’Andriani Arts Accademy presso Scarpette Rosa. I bambini hanno potuto accostarsi al mondo del teatro e del cinema con un ospite d’eccezione come l’attore, sceneggiatore e regista Pascal Zullino, accompagnato da un altro personaggio gravinese (nell’ambiente teatrale e cinematografico molto conosciuto) come Giorgio Zuccaro. La serata è stata principalmente divertente, oltre che formativa, rilassante e con un susseguirsi di domande che i bambini presenti hanno rivolto all’attore regista ospite.

Pascal Zullino è di origini lucane ma da tempo a Roma per lavoro e alle spalle un esperienza artistica di assoluto rilievo in ambito teatrale e cinematografico , arrivando alle ultime partecipazioni in importanti fiction tv.

Lo stesso Pascal è sembrato emotivamente coinvolto nel rispondere alle domande che i bimbi gli rivolgevano, su teatro e cinema , al punto da richiedere al bravissimo Giorgio Zuccaro una interpretazione fuori programma e gradita da tutti i presenti. Non da meno la rappresentazione di alcuni bambini , che si sono esibiti in una scenetta esilarante.

Come in ogni appuntamento o evento che si rispetti , non potevamo mancare , sopratutto quando si tratta di costruire o gettare le basi attraverso una concreta pratica culturale rivolta ai più piccoli e cercare di indirizzarli al meglio verso il loro futuro.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti