Eventi e Cultura

ALTAMURA: RACCOLTA FIRME FRATELLI D’ITALIA

In poco meno di due ore sono state raccolte più di 400 adesioni


Come si legge nel comunicato , non sono servite le forti raffiche di vento e il tempo incerto a fermare la raccolta firme per le quattro proposte di legge di iniziativa popolare, promossa da Fratelli d’Italia. Infatti, Domenica scorsa, in piazza Duomo, la sezione di Fratelli d’Italia di Altamura ha incontrato i cittadini.
La risposta degli altamurani è stata sicura ed inequivocabile, infatti, in poco meno di due ore sono state raccolte più di 400 firme per sostenere le battaglie di Fratelli d’Italia: l’elezione diretta del presidente della repubblica, l’abolizione dei senatori a vita, il tetto alle tasse in costituzione e la supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo.
All’evento hanno partecipato tutti i componenti e simpatizzanti del partito di Fratelli d’Italia della sezione di Altamura, ed anche il Consigliere Comunale Giandomenico Marroccoli, al quale, la sezione del partito rivolge un sincero ringraziamento.
Un plauso va anche a tutti i componenti della sezione altamurana di Gioventù Nazionale, che, con impegno e diligenza, hanno contribuito alla riuscita dell’evento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti