Cronaca

DA BARI A GALLIPOLI CON LA DROGA

Fermati dalla Polizia due giovani 25enni senza documenti

Gli agenti della “squadra volante” del Commissariato di P.S. di Gallipoli hanno effettuato un controllo nel quartiere della Stazione Ferroviaria della stessa città per prevenire e contrastare  lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati fermati due giovani 25enni della provincia di Bari, appena scesi dal treno proveniente da Bari. Alla richiesta di esibire i documenti di riconoscimento, i giovani hanno riferito agli agenti di non esserne in possesso. Insospettiti da ciò e considerato anche che i due giovani baresi, con precedenti penali, non avevano manifestato un valido motivo per girovagare di sera tardi a Gallipoli, peraltro in un giorno infrasettimanale, gli agenti hanno proceduto ad un controllo più approfondito che ha consentito di rinvenire, all’interno di un pacchetto di sigarette, una bustina trasparente con all’interno circa un grammo di marijuana.

I due sono stati segnalati al Prefetto di Bari per uso personale, a scopo non terapeutico, di sostanze stupefacenti e la droga è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Un altro giovane 26enne di Tuglie nel pomeriggio di oggi è stato controllato sempre nel quartiere della Stazione Ferroviaria di Gallipoli. Dal controllo effettuato dagli agenti della squadra volante del locale Commissariato è emerso che il giovane aveva circa 2 grammi di hashish nascosti all’interno di un ovetto di plastica.

Anche il 26enne è stato segnalato al Prefetto di Lecce per uso personale a scopo non terapeutico di sostanza stupefacente e la droga sequestrata.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti