Cronaca

CASAMASSIMA: ARRESTATO SPACCIATORE 21ENNE

Uno strano andirivieni nei pressi dell’abitazione del giovane ha incuriosito i militari dell’arma

Continuano i servizi di prevenzione e contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Stazione di Casamassima. Questa volta a finire nella rete dei Carabinieri è stato un 21enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine.
Uno strano andirivieni nei pressi dell’abitazione del giovane, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, ha incuriosito i militari della locale Stazione, che hanno così deciso di vederci chiaro, eseguendo dei mirati servizi di osservazione.
Nel corso di uno di questi, al momento ritenuto più opportuno, i Carabinieri  hanno deciso di procedere ad un accurato controllo all’interno dell’abitazione.
Un’attenta perquisizione, agevolata anche dall’infallibile fiuto del cane in servizio presso l’ unità cinofila Antidroga dei CC di Modugno, ha permesso di  rinvenire 270 grammi di “marijuana”.
I militari hanno infatti scovato all’interno della tasca di un trolley, accostato in prossimità della porta di ingresso, 80 dosi di sostanza stupefacente, già confezionate in buste auto sigillanti, pronte per essere cedute, nonché ulteriori sacchetti vuoti ed un bilancino di precisione.
Altro stupefacente è stato invece rinvenuto in camera da letto, occultato  in una “shopping bag” all’interno di un cassetto dell’armadio.
La droga, sottoposta a sequestro, nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari.
Il giovane è stato così arrestato ed associato alla Casa Circondariale di Bari ove rimarrà a disposizione dell’A.G. informata dell’accaduto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti