Attualità

CAPODANNO RAI, QUARTO SOSTIENE FASCIA JONICA

“Offre le migliori potenzialità per ricettività e logistica”

Si avvicina il momento della decisione del Presidente Bardi sulla sede che ospiterà il prossimo Capodanno Rai e il consigliere regionale di Basilicata positiva, Piergiorgio Quarto, interviene a sostegno di quanti vorrebbero che l’atteso evento sia ospitato nella fascia jonica.

“Scegliere di svolgere il Capodanno Rai nella zona Metapontina – dice – è un atto dovuto e di rispetto per l’intera comunità della fascia jonica. Questo territorio offre in senso assoluto le migliori garanzie e potenzialità a livello di ricettività e logistica”.

A parere di Quarto “esistono tutte le condizioni per considerare questa scelta la più confacente alle esigente di tutti, della Rai, della Regione Basilicata ma, soprattutto, del popolo lucano. E’ indubbio – afferma – che il Metapontino rappresenti l’area turisticamente più sviluppata dell’intera regione, dove si concentrano circa la metà di tutti i posti letto disponibili in Basilicata”.

L’evento, per Quarto, costituirebbe un ottimo spot pubblicitario anche per i Comuni dell’entroterra dando visibilità ad una zona turistica meravigliosa, con operatori del settore in grado di offrire servizi qualificati e meritevoli di ulteriore sviluppo nel breve periodo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti