Eventi e Cultura

PROGETTO SCU.BA.LÙ, PREMIATE LE SCUOLE

I commenti di Giuliano e Polese


Progetti come Scu.Ba.Lù, servono alle relazioni che fanno crescere in un contesto di regole. Vorrei solo che questo progetto potesse continuare ed essere ancora più inclusivo. Immagino una piattaforma web ancora più importante, come il portale web della Regione, per creare uno spazio a misura di minore”

Così il Garante per l’Infanzia Giuliano, che ha accolto studenti, insegnanti e dirigenti scolastici, provenienti da diversi paesi della regione e giunti presso l’istituto comprensivo “Luigi La Vista” di Potenza per aderire alla giornata conclusiva del progetto “Scu.Ba.Lù”.

Giuliano – ha detto il vice presidente del Consiglio Polese – ha dimostrato di essere una persona straordinaria, svolgendo un ruolo di terzietà, con grande affidabilità e trasparenza e aprendo le porte del Consiglio alle scuole. Raccolgo la sua proposta di investire nella scuola, mettendo a disposizione risorse. Solo in questo modo un principio si può trasformare in un pilastro, un valore su cui fondare le nuove generazioni, proviamo a fare uno sforzo tutti –  ha concluso – senza distinzioni tra forze politiche”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti