Cronaca

POTENZA: TRAGEDIA SFIORATA, BUS IN FIAMME

Il mezzo della ditta Trotta bus ha preso fuoco in piazza XVIII Agosto, nessun ferito

Ci risiamo, Un autobus del servizio pubblico urbano della Trotta bus ha preso fuoco questa mattina a Potenza, in piazza XVIII Agosto, in pieno centro storico. Poteva essere una vera e propria tragedia, considerato che il mezzo in servizio a bordo aveva diversi passeggeri. Dalle prime informazioni sembrerebbe che al momento nessuno dei presenti si sia ferito:
tutti i passeggeri sono riusciti a scendere prima che le fiamme divampassero grazie alla prontezza dell’autista che si è accorto che dalla parte posteriore usciva del fumo nero. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e la Polizia che dovrà accertare le cause dell’incidente.
Il mezzo appartiene alla ditta Trotta bus e sarebbe arrivato direttamente dalla flotta romba dell’azienda di trasporti. Non è la prima volta che i mezzi della dotta trotta nello svolgimento del loro servizio prendono fuoco tra le vie del capoluogo. Infatti sono state diverse, le denunce di autisti e cittadini sullo stato di degrado in cui versano i mezzi, ma non sono bastate per evitare l’ennesimo incidente. Il fumo denso e nero che si è propagato era altissima e visibile da ogni parte della città. Nessun ferito quindi ma la conta dei sanno e già cominciata: si registrano tre auto in sosta vicino al mezzo andate a fuoco e la parte antistante di un’agenzia finanziaria di un palazzo di corso Garibaldi danneggiato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti