Attualità

NOMINE DI COMPETENZA , PUBBLICATI I BANDI

Le domande vanno presentate entro il due ottobre 2019

Sul bollettino ufficiale della Regione Basilicata n. 29 del 02/09/2019 sono stati pubblicati i bandi relativi alle nomine di competenza del Consiglio regionale. I bandi, visionabili  sul sito internet del Consiglio regionale, riguardano la nomina e la designazione di una serie di esperti e rappresentanti regionali in diversi Comitati, Commissioni, Aziende ed Enti. Tre gli avvisi.  Il primo riguarda il Corecom, l’Ater di Potenza e quella di Matera, il Parco naturale Gallipoli Cognato – Piccole Dolomiti lucane ed una serie di Comitati e Commissioni  in materia di Ambiente, Tutela del paesaggio, Programmazione culturale, Asp e Inps.

Il secondo avviso concerne la Commissione regionale per le parità e le pari opportunità tra uomo e donna. Richiesta specifica e comprovata competenza su diritti civili, scuola, formazione professionale, lavoro, assistenza, servizi sociali, famiglia, sanità.

Il terzo avviso è per l’elezione del Difensore civico della Regione Basilicata che può essere scelto tra i cittadini che, oltre al possesso dei requisiti previsti per l’elezione a consigliere regionale, abbia competenze in materia giuridica e di pubblica amministrazione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti