Cronaca

BRINDISI: ARRESTATO 26ENNE, AVEVA UN FUCILE

Il ragazzo, il 25 agosto scorso, aveva investito un uomo sulla strada per San Vito

Identificato ed arrestato dai Carabinieri della Stazione di Mesagne l’autore dell’investimento avvenuto sulla strada per San Vito, domenica 25 agosto intorno alle ore 20.00, di un cittadino originario del Mali. L’extracomunitario stava rientrando verso Brindisi quando è stato tamponato violentemente da un veicolo e scaraventato fuori dalla carreggiata, riportando gravi fratture agli arti inferiori ed è ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale Perrino di Brindisi.
L’investitore è un 26enne operaio di origine albanese; rinvenuta all’interno di un garage di pertinenza della sua abitazione con ancora segni evidenti del sinistro stradale, l’autovettura, una Saab modello berlina 2.2 TDI di colore grigio, priva di copertura assicurativa e revisione; risulta intestata ad altra persona estranea ai fatti. Sull’auto manca lo specchietto retrovisore esterno lato destro, recuperato sul luogo del sinistro, nonché il veicolo presenta danni sulla carrozzeria, lato destro.
La perquisizione a casa dell’indagato ha permesso di rinvenire, all’interno di un comò, un fucile automatico, perfettamente funzionante, con matricola abrasa, calibro 12, con le canne mozzate, con 11 cartucce di cui cinque all’interno dell’arma, il tutto sottoposto a sequestro. il cittadino albanese, operaio nel settore edile, è stato arrestato per omissione di soccorso, inottemperanza all’obbligo di fermarsi in caso di sinistro stradale, detenzione di arma clandestina, detenzione illegale di munizioni, ricettazione.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato associato nel carcere di Brindisi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti