Attualità

ASP, APPROVATO IL BILANCIO SOCIALE

Soddisfatto il Dg Bochicchio, beccato a confrontarsi con il consigliere di “Sanitopoli” Pittella

Il direttore dell’Azienda Sanitaria di Potenza comunica che sul sito dell’Asp è possibile consultare il bilancio sociale.

La notizia rimbalza dopo che il Dg è stato immortalato a Potenza con il consigliere Pittella imputato per la “Sanitopoli” lucana. Il tema della conversazione tra i due al momento non è ancora conosciuto.

In merito alla notizia del bilancio sociale il Dg Bochicchio sottolinea come lo stesso rappresenti in forma sintetica le attività svolte. Inoltre si colloca nel solco delle procedure, di più ampia portata, finalizzate alla costruzione dei documenti di bilancio in chiave economico-finanziaria, concorrendo nel rispetto del principio di trasparenza, a fornire elementi utili alla comprensione delle modalità di governo delle strutture territoriali sanitarie. Tutto quanto al fine di consentire agli stakeholders, cittadini in primis, di avere accesso con maggiore immediatezza ai dati più significativi dei servizi erogati e di strutturare una relazione di interscambio con l’Azienda Sanitaria che, pure nella diversità dei ruoli, possa riflettersi positivamente, sulla corretta e tempestiva risposta ai bisogni di salute della comunità».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti