Attualità

CRISI DI GOVERNO & ATTACCAMENTO ALLE POLTRONE

Francamente l’attaccamento alla poltrona condizionerà il prossimo pastrocchio parlamentare.

#perfortunanonmioccupodipolitica

Francamente l’attaccamento alla poltrona condizionerà il prossimo pastrocchio parlamentare.

Ahimè! Lucidamente destra a parte l’unico che avrebbe interesse al voto sarebbe il PD di Nicola Zingaretti !
Riuscirebbe ad incrementare i parlamentari riducendo di molto la quota renziana!

I 5S sono nel tunnel senza possibilità di fermarsi ne tantomeno di invertire il senso. L’amaro che ho in bocca è che il Presidente Sergio Mattarella potrebbe imporre responsabilmente al nuovo governo nascente la riforma della legge elettorale, con un proporzionale tale che garantirebbe stabilità al nostro sistema!

L’operazione di Salvini è stata ben studiata!
Non voleva essere il padre di una finanziaria dura ed ha lasciato ai senzamestiere del M5S Il piacere di mettersi nuovamente a 90º per soddisfare la brama di scranni che nei piddioti eletti con Renzi non sarebbe più possibile!!!

Tutto ciò premesso rimandando il voto si fa un favore alle destre, andando ora invece si riuscirebbe a contrastare al meglio l’onda salviniana!!!!

Stephen Ogongo :

“Il nuovo governo non dovrebbe includere:
i politici e partiti irrispettosi delle regole di buon senso, ignoranti e irrispettosi della legge e della Costituzione, irrispettosi delle persone e della dignità umana, insensibili ai veri problemi dei cittadini e del Paese, senza la cultura generale e la cultura delle istituzioni, che alimentano l’odio e il razzismo, irresponsabili e vendicativi, incapaci, senza idee, senza progetti, senza una visione per il futuro del Paese, esperti dell’uso del linguaggio volgare e violento e corrotti. Bisogna avere il coraggio di allontanare dalle istituzioni tali politici e partiti”
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti