Altri due furgoni in pessime condizioni, utilizzati per il trasporto di braccianti stranieri, sono stati sequestrati dai carabinieri del comando provinciale di Foggia. Si tratta di veicoli pericolosi e sprovvisti di qualsiasi condizione di sicurezza, privi di copertura assicurativa e, in un caso, di provenienza illecita. Gli ultimi controlli sono stati eseguiti a Cerignola e Stornara, dove i carabinieri hanno individuato una ventina di lavoratori stipati sui due mezzi.
Furgoni modificati e muniti di panche in legno per trasportare il maggior numero di extracomunitari, portati direttamente sui campi dagli intermediari illegali. Salgono così a 50 i veicoli sequestrati dall’inizio della stagione estiva.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti